I Bikers riempiono il paese di moto con una due giorni

250de9d0-d955-4ce3-a247-2c25b6c6eb52

  • Stampa
  • Condividi

Successone per la due giorni organizzata dai Bikers Grazzanise al Casello Idraulico dove hanno trovato sede sia l'associazione dei Bikers che l'Avis.

Due giorni all'insegna dell'aggregazione e della solidarietà.

La collaborazione e la sinergia tra i componenti del gruppo è stata determinante al fine dell'organizzazione.

Accoglienza eccellente grazie anche al posto dove, per la prima volta, si è potuto ospitare un evento del genere. Per le scorse edizioni, infatti, i partecipanti si erano ritrovati nei paesi limitrofi.

L'ottima compagnia è stato l'ingrediente più apprezzato per le centinaia di ospiti che hanno risposto all'appello dei Bikers.

Circa 340 le moto parcheggiate nello spazio disponibile.

3327aca7-d49d-4f38-8a49-9c110093abbfStesso copione per la giornata dedicata ai donatori Avis che si sono ritrovati al Casello trascorrendo un pò di tempo insieme, scambiandosi opinioni ed esperienze all'insegna della convivialità.

Soddisfatto il presidente delle due realtà, Paolo Parante, che ancora una volta ringrazia i componenti del gruppo e le loro famiglie che si sono prodigati sia per l'allestimento del posto che per l'organizzazione degli eventi, così come, cogliendo l'occasione, ringrazia il sindaco, Enrico Petrella, e l'amministrazione tutta per l vicinanza e la disponibilità offerta.

Un ringraziamento sentito Parente lo rivolge anche agli sponsor, alla Protezione Civile, alla Croce Rossa e alla Polizia Municipale.

CS