Artemisia in piazza per il Natale
Comunicato Stampa
Il Villaggio di Babbo Natale arriva in piazza Europa a Santa Maria La Fossa
“ASPETTANDO IL NATALE”, Domenica 16 Dicembre 2018, una magica atmosfera natalizia invaderà l’accogliente Piazza Europa del Comune di Santa Maria La Fossa con l’arrivo del Villaggio di Babbo Natale.
Punto di ritrovo per grandi e bambini, l’area del Villaggio ospiterà una serie di eventi che si succederanno per l’intera giornata. Babbo Natale accoglierà i bambini nella sua casa insieme agli elfi-postini, pronti a ricevere le letterine dei desideri , e gli elfi-animatori, che proporranno giochi e gonfiabili per un divertimento assicurato.
Nel Villaggio di Babbo Natale non mancherà il Mercatino con stand gastronomici ricchi di specialità locali, botteghe artigianali e laboratori.
L’iniziativa, progetto natalizio dall’Associazione di Promozione Sociale “ARTEMISIA” di Grazzanise, è patrocinata dal Comune di Santa Maria La Fossa e proporrà, inoltre, eventi istruttivi in collaborazione con l’Associazione Culturale RIEVOCATORI STORICI, che condurrà i presenti nel mondo dei Reali Borbonici, e con i volontari del forum di AGENDA 21, che saranno di supporto alle visite guidate presso la Chiesa che domina la piazza dell’evento, un gioiello del XI secolo dedicato a Maria SS. Assunta in cielo.
A rendere ancora più suggestiva l’atmosfera della manifestazione saranno gli spettacoli musicali offerti e curati dalla CONTEMPORANEA ONLUS, Scuola di Musica di Grazzanise.
L’Associazione Artemisia invita tutti a partecipare all’evento e ricorda che, sempre legato al periodo natalizio, Domenica 9 Dicembre torna il tradizionale appuntamento con “La Casa Degli Elfi”. Il raduno per i giovani aspiranti Elfi è previsto alle ore 15.30 in via Nazario Sauro a Grazzanise.
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...