Artemisia chiude il Campo Solare 2022 con una festa

simmaca miele

  • Stampa
  • Condividi

Comunicato Stampa

Domani, 30 luglio 2022, l'Associazione Artemisia APS si prepara a concludere la nona edizione del progetto denominato Campo Solare. La festa in programma alle ore 20:30 presso i Campetti Santa Massimiliana di Grazzanise, chiude le attività di questa edizione e rappresenta l'apice di quello che più che un progetto è un cammino esperienziale per i ragazzi che vi partecipano.

È questa, in fondo, la caratteristica che contraddistingue quello che si può definire un vero e proprio format di Artemisia APS: intrattenere bambini e ragazzi offrendo occasioni di formazione e crescita.

L’Associazione, d'altronde, si pone da sempre la finalità di offrire alle famiglie la possibilità di trovare per i propri figli una proposta divertente e stimolante per trascorrere i mesi delle vacanze estive.

Con l'evento di domani, l'Associazione interrompe le proprie attività per un breve periodo di vacanza pronta a riprendere a settembre con tanti progetti in cantiere. Premessa per i nuovi programmi, anche l'adesione di "Artemisia Aps" ad altre realtà associative come il Forum di "Agenda 21- Carditello e R.L.", <Rete di Cittadinanza e Comunità> e <Stop Biocidio> e infine, come socio fondatore  insieme a più di cento Associazioni nazionali, della “Rete Permanente per dei Beni Comuni, la conversione ecologica e le generazioni future” che ha dato vita, nel 2022, alla Fondazione di Partecipazione ETS denominata Rete COMMUNIA.