AL VIA IL BANDO DI CONCORSO POESIA CALLIOPE 4
Comunicato Stampa
Cancello ed Arnone (Matilde Maisto) – L’Associazione musicale-culturale “New Melody” col patrocinio del Comune di Cancello ed Arnone, della Provincia di Caserta, della Regione Campania, del Ministero Istruzione Scolastico Regione Campania ed in collaborazione con i Portali on line “Cancello ed Arnone News” e “La Voce del Volturno”, bandisce il Premio Nazionale ed Internazionale di Poesia inedita “CALLIOPE 4” – 4^ EDIZIONE.
A tal proposito, il Comitato Organizzatore invita poeti e neo poeti a partecipare numerosi al Premio di Poesia, il cui regolamento è riportato in calce alla presente.
Si precisa che la composizione della Giuria, nominata dal Comitato Organizzatore, verrà resa nota mediante un comunicato stampa entro il 15 Settembre 2018.
Ad oggi molte valenti persone sono segnalate nel Comitato d’Onore.
La cerimonia di Premiazione avrà luogo, alla presenta della Giuria, del Comitato d’onore e graditi ospiti, il 20 Ottobre 2018 presso il Ristorante LA TORTUGA, sito in Via Torre n. 2 Castel Volturno (CE). Per la circostanza è prevista una cena-spettacolo di beneficenza al costo di € 25 e parte del ricavato andrà a favore della Fondazione Italiana Leonardo Giambrone per la lotta alla Thalassemia.
I primi tre classificati ed un loro accompagnatore scolastico delle sezioni G1 e G2, nonché i primi tre classificati della sezione Adulti, saranno ospiti degli organizzatori e potranno usufruire della cena gratuitamente.
Sponsor speciale della manifestazione sarà, ancora una volta la Farmavia.it, (la farmacia on line con i prezzi più basi – 50%).
Come per l’edizione della 3 edizione 2016/2017 , anche per l’edizione di Calliope 4 del 2018, a cura della Farmavia.it, a fine evento, sarà pubblicato un opuscolo contenente le prime dieci poesie classificate ed i nomi dei rispettivi autori per tutte e tre le sezioni inerenti il concorso.
Allora, cosa aspettate? Partecipate al Concorso ed inviateci tante belle poesie!
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...