Al via il ‘Natale 2023’. Il calendario degli eventi
Pubblicato il calendario degli eventi natalizi programmati dall'Amministrazione Comunale di Grazzanise che prenderà il via oggi presso la Villa Comunale.
'Viviamo il Natale in comunità con 7 eventi da non perdere' recita l'invito che marca l'aspetto comunitario della realizzazione del programma:
Oggi nella Villa Comunale, dalle ore 18.00, i 'Mercatini dell'Immacolata' a cura della Parrocchia SS. Annunziata con stand gastronomici; stand natalizi e 'pesca per bambini'. Il ricavato sarà devoluto per i lavori di manutenzione della Parrocchia SS. Annunziata.
L'evento sarà allietato dal Tributo italiano alla vocalità e alla musica di Michael Bublè; raffinate atmosfere e sonorità swing, come sempre sulle note dei più grandi successi del crooner italo/canadese interpretati dalla voce di Riccardo Retrosi e quindi Julius e Pipos, due artisti in un nuovo ed esilarante spettacolo per tutta la famiglia.
Il prossimo appuntamento è per il 22-23 dicembre con i Mercatini di Natale a cura dei giovani del Servizio Civile e il 24 dicembre alle ore 10.30 'Artisti di Strada' presso la Villa Comunale con la 'Casa di Babbo Natale' dove i bambini potranno incontrare babbo Natale e scriveranno le letterine con l'aiuto degli elfi.
Il 26 dicembre, a partire dalle ore 18.00, la XIV edizione del Presepe Vivente in via Tre Grazie a cura del Comitato Organizzatore Presepe Vivente, che invita quanti volessero partecipare come figuranti, a contattare i responsabili.
Il 29 dicembre alle ore 19.45, nell'Aula Consiliare, Concerto di Natale a cura della Consulta della Cultura con il gruppo musicale Karibu.
Le iniziative natalizie concluderanno con l'arrivo delle Befana il 6 gennaio 2024 alle ore 18.00 alla Villa Comunale dei Sogni a Brezza con Artisti di strada che allieteranno la serata e la distribuzione di dolciumi per 'regalare un sorriso' a tutti.
rt24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...