Al Gruppo AQR ‘Deal Evolution’ il riconoscimento per l’attenzione verso il territorio
Comunicato Stampa
Nella mattinata di oggi, presso la sede del Gruppo AQR “Deal Evolution” di S. Nicola la Strada (Ce), si è tenuto un incontro tra Sonia Palmeri, Assessore alle Risorse Umane e Lavoro della Regione Campania, il management ed il personale dell’azienda dell’imprenditore Francesco Saverio Esposito.
L’assessore Sonia Palmeri ha voluto confrontarsi sulle opportunità messe a disposizione delle imprese per il loro sviluppo e per la crescita professionale dei lavoratori.
“Sono felice di conoscere -il commento dell’assessore Palmeri- un’impresa composta da lavoratori che hanno saputo accettare la sfida dello sviluppo professionale restando nella propria regione. In questi anni la nostra amministrazione ha fatto tanto per incentivare la crescita delle aziende sane e rafforzare i canali di comunicazione tra imprese e lavoratori, soprattutto attraverso la riorganizzazione dei Centri per l’Impiego”.
Il Gruppo AQR è un gruppo aziendale leader in Italia nell’erogazione di servizi di customer care, customer service, digital marketing, sales agency con oltre 1000 collaboratori e sedi collocate su tutto il territorio nazionale.
“L’apertura a nuove assunzioni e gli investimenti sull’innovazione -l’intervento di Antonio Campitiello, Responsabile Sviluppo Risorse Umane- testimoniano la volontà del Gruppo AQR di crescere favorendo la valorizzazione dei talenti delle regioni meridionali. Proprio su questo territorio, 10 anni addietro, per iniziativa del nostro CEO Francesco Saverio Esposito, ha avuto vita la nostra società storica Deal Evolution, una realtà destinata a svilupparsi”.
Presente all’incontro il responsabile del Centro per l’Impiego di Caserta, il dr. Lorenzo Gentile che ha sottolineato la funzione di orientamento al lavoro dei CPI.
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...