Paolo Parente: 14 e 15 Maggio, due serate per stare in compagnia
Due serate targate Paolo Parente, l'attivo presidente dei Bikers Grazzanise, nonchè del gruppo Avis Grazzanise cosa, quest'ultima, per la quale si è molto prodigato.
Da tempo i Bikers collaboravano con l'Avis per l'organizzazione di giornate dedicate alla donazione del sangue e, finalmente, grazie alla sua tenacia, credendo nel progetto di una sezione locale, Parente è riuscito nell'intento.
Una delle due serate sarà dedicata appunto ai donatori. Il 15 Maggio, presso il Casello Idraulico di via Cesare Battisti, la 'Festa del donatore'. Durante la serata, a partire dalle 19.30, musica live con 'New Costy Band. In particolare i donatori che hanno donato con l'Avis Comunale di Grazzanise nell'anno 2021/2022, avranno diritto a un ticket gratuito per panino e bibita.
Il 14 Maggio, invece, sarà dedicato alle moto con il quarto 'Motoincontro', organizzato dai Bikers Grazzanise. Un appuntamento che ha sempre riscosso successo avendo, parente, portato in paese centinaia di moto che hanno suscitato la curiosità di tanti appassionati di due ruote.
Anche per questo evento il luogo di raduno sarà il Casello Idraulico di via Battisti. dove, a partire dalle 19.00 saranno aperti stand per panini e bibite, musica live e il 'Burlesque Show' di Amira Rose.
Cogliendo l'occasione il presidente ringrazia i suoi soci: Antonio Frascogna, Pasquale Merola, Roberto Bisesto, Antonio Caianiello, Massimo Scala, Luigi Frascogna. Persone che oltre a collaborare, in entrambi i gruppi, sono le braccia motrici per tutte le attività organizzate, senza risparmiare tempo e fatica. E con loro le rispettive mogli e compagne.
CS
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...