Zannini, politico di collegamento tra Regione e territorio

2de674c0-3cfb-4350-80da-b7b94af4652a

  • Stampa
  • Condividi

Comunicato Stampa

Sabato 12 settembre 2020, alle 20.45, l'On. Zannini inaugurerà il comitato elettorale di Grazzanise, Brezza e Borgo Appio con sede a Grazzanise in via Annunziata.

Un comitato tanto voluto dallo stesso Zannini visto che, fino ad oggi, non ha avuto nessuna colleganza sul nostro territorio per poter usufruire del suo apporto politico, nella politica del fare, attraverso finanziamenti regionali e progetti per strade, impianti sportivi ecc., a differenza di altri comuni che hanno, invece, potuto usufruire di detti finanziamenti attraverso Zannini.

Il suo programma è ampio e pieno di progettualità dalla tutela dell’ambiente, alla salvaguardia, alla protezione ed alla valorizzazione del territorio che sono punti fermi del suo programma.

Il suo impegno è concreto, di chi c’è sempre, che opta per una politica del fare che va oltre le semplici promesse che si concretizzano in attività ed opere a vantaggio dell’intera comunità.

L'On. Zannini già ha avuto modo di vedere il grande rapporto che il nostro territorio ha con lui durante l'aperitivo di pochi giorni fa con l'intervento di tante persone e tanti candidati di tutte le liste presenti alle prossime elezioni comunali.

Il comitato, composto da tantissime persone, ed il referente regionale di Zannini per il comune di Grazzanise Brezza e Borgo Appio, Franco Piantadosi, invitano tutta la cittadinanza alla menzionata inaugurazione.