Vaccini in tour a Santa Maria la Fossa, gli organizzatori soddisfatti della risposta
L'appuntamento della giornata di ieri ha visto il camper dell'ASL di Caserta in piazza Europa, dalle 8.00 alle 20.00, dove si è svolta la campagna vaccinale, senza prenotazione, contro il Covid-19.
'Anche noi, con grande senso di responsabilità, abbiamo aderito a questa importante iniziativa che ci permetterà di porre fine all'emergenza', così gli amministratori del Comune che hanno commentato collaborando all'allestimento dell'ambulatorio mobile che ha permesso di vaccinare in totale sicurezza tutte le persone che ne hanno fatto richiesta'.
Circa una sessantina le persone che hanno aderito, per lo più adulti, e cui sono stati somministrati i vaccini Moderna e Pfizer.
A fine giornata, consci di aver offerto un servizio utile e di importanza vitale per la comunità, gli amministratori, nella persona del primo cittadino Nicolino Federico, ringraziano il dott. Grella; il dott. Frascaria e il personale medico e infermieristico presenti in piazza, per l'organizzazione e l'ottimo lavoro svolto. A questi, soprattutto, va un ringraziamento sentito per come hanno interagito con la popolazione e per la professionalità profusa nel servizio senza far mancare nulla a quanti si sono recati alla postazione mobile.
Un ulteriore ringraziamento, più che sentito, va, ancora una volta, ai volontari della Protezione Civile che in questo periodo danno assistenza alla cittadinanza presso l'Hub vaccinale di Sant'Andrea del Pizzone. Il gruppo, coordinato da Luigi Gaudiano, ha dato prova della grande esperienza acquisita sul campo grazie proprio alle numerose giornate trascorse a Sant'Andrea del Pizzone, dimostrando di essere la garanzia su cui poter far leva in ogni occasione e nelle emergenze.
Rilevante il supporto del vice sindaco Vincenzo Giordano, sempre vicino alle iniziative che lo vedono coinvolto in prima persona, che sottolinea l'importanza dell'appuntamento di ieri volto a incentivare e invitare le persone a vaccinarsi, unica strada possibile per uscire dall'emergenza.
r. t.24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...