Un successo ‘Babbo Natale in moto’
Le strade di Grazzanise e di Brezza ieri mattina sono state percorse da decine e decine di moto guidate da altrettanti Babbi Natale.
I Bikers Grazzanise si sono presentati ai bambini ed agli adulti vestiti da Babbi Natale sui loro bolidi accompagnati da mogli e familiari e dai tantissimi amici dell'associazione che da anni allieta le strade del paese con i raduni e le sfilate organizzate in diverse occasioni.
Tra le più colorate, quella di ieri, quando le due ruote hanno attraversato Grazzanise con due tappe importantissime: a Brezza in via Graziano e quindi piazzetta Montevergine, al centro, dove hanno distribuito cioccolato ai bambini presenti nelle due piazze. L'evento, che rientra tra le manifestazioni messe in cantiere dall'Assessore Gabriella Parente, è stato molto apprezzato dalla comunità; un modo diverso di annunciare il Natale offrendo l'opportunità a tanti cittadini, di ammirare le numerose moto e di approfittare dell'occasione per scattare foto accanto alle potenti due ruote. 'Un sorriso ai bambini'mera stata chiamata la giornata organizzata con i Bikers, iniziative che solitamente si strutturano per momenti di solidarietà, negli ospedali o dove ci sono bimbi disagiati a scopo benefico, ma l'idea di girare nelle strade del paese regalando cioccolato non è dispiaciuta e forse ogni tanto fa bene ricordarsi anche dei bambini che non hanno, per fortuna, difficoltà contingenti, strappando loro un sorriso che è il più bel ringraziamento per chi si mette in gioco e da la propria disponibilità per questi eventi.
Un grazie, dunque, ai Bikers, al loro presidente, Paolo Parente, sempre sensibile alle richieste di collaborazione da parte di qualunque sodalizio, per l'allegria che donano alla comunità; per i sogni che fanno accendere in grandi e piccoli al loro passaggio; per quanto hanno realizzato (non ultima l'ormai consolidata giornata della donazione del sangue) e per quel che faranno.
Redazione Tribuna 24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...