Stasera il microfono a D’Elena
Tutto pronto, microfoni affilati, per il comizio di stasera preparato da 'Campi Stellati'.
L'annuncio era stato dato con largo anticipo, contestualmente ai nomi del nuovo direttivo riunitosi alcune settimane fa. Si è così appreso che il coordinatore cittadino è Raffaele Di Resta; altri componenti sono Gennaro Visconti, Pasquale Morgera, Giovanni D’Elena, Stefano Raimondo. Presidente del movimento, rimane il suo fondatore: Domenico D'Elena. Una vita di comizi durante i quali non ha risparmiato nessuno, un lavoro di opposizione che ha sempre evidenziato anche quanto i gruppi consiliari di minoranza avrebbero potuto fare.
Stasera Campi Stellati illustrerà il percorso che intende intraprendere in previsione delle prossime amministrative del 2020. Dopo aver discusso circa l'operato politico-amministrativo per Grazzanise e le frazioni brezza e Borgo Appio dal 2015 ad oggi, il gruppo dirigente ha deciso di ripartire con rinnovato spirito organizzativo puntando su un''apertura alla società civile e forze politiche non solo del Comune, ma di tutto il territorio nazionale'.
La sede di piazzetta Roma è rimasta aperta per contatti e confronti durante questo periodo, per 'giungere con serenità e più maturità di aggregazione politica, alla prossima tornata elettorale'.
Di sicuro non mancheranno i numerosi curiosi e simpatizzanti che, come sempre, accorrono ai comizi indetti da Campi Stellati durante i quali il presidente riesce a trasmettere l'ardore con cui presenta alla piazza gli argomenti che tratta.
l'appuntamento è per stasera Domenica 8 aprile 2018, in piazza Roma alle ore 19.00.
Red. Trib. 24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...