Il sindaco Papa convoca la tradizionale conferenza stampa di fine anno

comune santa maria la fossa

  • Stampa
  • Condividi

 E' per sabato 20 gennaio, alle ore 10.30, la conferenza stampa di fine anno dell’amministrazione Papa.

Un appuntamento cui gli amministratori non rinunciano da anni per ufficializzare quanto realizzare e lanciare i semi di quanto ci è in programma da fare.

Con il primo cittadino del Comune di santa Maria la Fossa, dr. Antonio Papa, il vice sindaco, Salvatore Luiso, l’assessore Nino Minolfi, il presidente del Consiglio Comunale, Salvatore Russo.

Al sindaco, come da tradizione toccherà l’introduzione, mentre nello specifico di ciascuna delega entreranno i suoi impareggiabili collaboratori.

Senza togliere nulla a quanto avranno da elencare, ci si può limitare, nell’annunciare la conferenza stampa, che proprio stamattina il sindaco, con l’assessore alla Pubblica Istruzione, ha accolto gli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore ‘Leonardo Da Vinci’ di Fiumicino in visita sui beni confiscati e ‘soprattutto riutilizzati al termine di un seminario sulle Agromafie’.

Con soddisfazione il primo cittadino parla di questi risultati, ottenuti grazie ad una costante determinazione mai venuta meno, nemmeno dinanzi alla preoccupazione dei costi di gestione e di riqualificazione dei beni assegnati al suo Comune.

Un altro importante riconoscimento all’operato della sua amministrazione è giunto proprio in questi giorni attraverso i volontari del nucleo comunale di Protezione Civile chiamati in servizio durante lo svolgimento della festa patronale di sant’Antuono Abate. Le tre serate di festa, che hanno portato agli onori della cronaca nazionale i carri dei ‘Bottari’ di Portico e Macerata, hanno visto schierati in strada i volontari, coordinati dal geom. Luigi Gaudiano, che, per l’occasione, hanno affiancato la protezione civile regionale.

Red. Trib.24