Scione: l’amministrazione accolga le lamentele dei cittadini

giovanna scione

  • Stampa
  • Condividi

Si riceve e si pubblica una nota a firma della consigliera Giovanna Scione che a nome del gruppo consiliare 'Orizzonti Futuri', chiede, a gran voce, interventi necessari ed urgenti.

IL TANTO VITUPERATO DECORO URBANO…

Da qualche giorno, finalmente, possiamo di nuovo usufruire del Ponte Unità d’Italia, vicenda risolta anche grazie alla collaborazione tra minoranza e maggioranza consiliare.

Purtroppo però sono tanti ancora i problemi che attanagliano la nostra Comunità, che vedono protagonista il decoro del nostro Paese.

Infatti nella frazione di Brezza ci sono posti in cui l’azione amministrativa non ha accolto le lamentele dei cittadini!

In modo particolare, da tanto tempo ormai, i residenti di via San Lazzaro (nei pressi dell’acquedotto) sono costretti a vivere con una discarica a cielo aperto, che genera odore nauseabondo, scarsa igiene, con la presenza costante di ratti,  il tutto con la piena coscienza dei nostri cari Amministratori, che intendono come decoro urbano il solo piantare alberi!

842ed447-983e-4f14-a81c-a60a1b21024fChiedo uno sforzo urgente affinché quell’area venga pulita, così da regalare un pizzico di decoro urbano ai nostri concittadini.

Oltre a ciò mi occorre segnalare un ulteriore problema inerente il “Nuovo” cimitero di Grazzanise. Sono giorni infatti che è privo di custode, con la presenza costante di extracomunitari che si aggirano all’interno, creando paura e sgomento per i cittadini che fanno visita ai propri cari defunti.

Si chiede di intervenire celermente!

Cari amministratori, il tempo della campagna elettorale è terminato da un po’, non si chiedono interventi mega galattici ma almeno la possibilità di far vivere l’intera Comunità in modo sereno.

                                                                                                                              Giovanna Scione