Salzano ‘prende le distanze’ dalla maggioranza

donato salzano

  • Stampa
  • Condividi

Con la seguente nota, il consigliere della maggioranza del primo cittadino, Arch. Nicolino Federico, Donato Salzano annuncia il suo allontanamento dal gruppo e comunica la sua decisione di continuare l'impegno assunto rimanendo in Consiglio Comunale:

"Dopo una travagliata e lunga assenza come ben tutti voi conoscete… Ho avuto modo di meditare, prendendo in mano la mia consapevolezza della situazione politica.

La divergenza politica che stavo vivendo era diventata soffocante con le continue sceneggiate di gelosie da parte di qualche mio ex collega amministratore.

Alla mia insaputa si alzavano castelli di sabbia che metteva a rischio i rapporti con famiglie, amici e persone altrui.

Dopo la mia lunga esperienza politica ho dedotto che molte persone danno disponibilità alla candidatura come una sfida, un gioco senza mai partecipare alla vita amministrativa entrando solo per apparenza verso la cittadinanza e creando astio nel gruppo…

Chi mi conosce sa l’impegno profuso che ho dato alla mia Santa Maria la Fossa restando nella serietà che ogni politico dovrebbe avere, senza alcun interesse…

HO affrontato la mia vita politica sempre con serietà e sincerità. Chi in questo breve percorso mi ha interpellato sa bene che i miei interventi sono stati tempestivi e risolutivi.

Ho deciso di prendere le mie distanze dal progetto politico che ad oggi mai realizzato… da un GRUPPO POLITICO mai conosciuto... Per rispetto dei miei tanti elettori, sostenitori che hanno confidato in me l’impegno di dare quel senso civico alla nostra cittadina sarò sempre presente tra i banchi del consiglio comunale di SANTA MARIA LA FOSSA in piena autonomia politica".