Responsabile Area Tecnica: Tutto da rifare

municipio

  • Stampa
  • Condividi

A quindici giorni di distanza giunge l'Annullamento in autotutela del Decreto n.13 del 15/05/2019 firmato dal Sindaco, Vito Gravante, per la Nomina responsabile dell'Area Tecnica.

Dodici le domande pervenute presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente esaminate dalla Commissione composta dalla Dott.ssa Mariarosaria Lanzaro,-segretario comunale del comune di Grazzanise in qualità di Presidente; D.ssa Erika Liguori Segretario Generale  del Comune di Carinaro- quale componente esperto; Ing. Vincenzo Lamberti del Comune di Recale, quale componente esperto; Rag. Michelina Conte, Responsabile pro-tempore  dell'Area Economico Finanziaria del Comune di Grazzanise, con funzioni di mero segretario verbalizzante.

Dai titoli presentati e dai colloqui effettuati, risultava essere idoneo alla carica di Responsabile dell'Area Tecnica dell'Ufficio Tecnico di Grazzanise l'Arch. Antonio Aversano con incarico fino alla scadenza del mandato sindacale.

E' di stamattina, invece, l'annullamento del decreto di nomina 'in autotutela' da parte del primo cittadino che rileva:

'Considerato che dalla lettura degli atti pubblicati sull’albo pretorio risulta che il verbale della procedura di selezione approvato dalla commissione esaminatrice riporta testualmente: “che l’addetto all’ufficio protocollo ha attestato che entro le ore 12.00 del  giorno 26/04/2019 sono pervenute n12 domande” tra le quali quella indicata al n.12 del  candidato proposto per l’affidamento dell’incarico che invece risulta pervenuta oltre il  termine delle ore 12.00, e precisamente alle ore 13.16 e 40 secondi del 25/04/2019 al  numero 4115 a mano, mentre una seconda istanza al numero 4147 appare, secondo la  numerazione progressiva in uso all’ufficio protocollo, comunque successiva'.

Pertanto, sono convocati tutti gli idonei, previa trasmissione al Sindaco dei verbali della Commissione Esaminatrice con relativi allegati curriculari dei candidati idonei, per l’esperimento del colloquio conoscitivo e di approfondimento curriculare con il Sindaco  per il giorno 7 giugno alle ore  11,00.

Cliccare per il Decreto di annullamento: annullamento decreto

Quando ormai sembrava esser stato risolto l'annoso problema del responsabile per l'Ufficio Tecnico, bisognerà aspettare ancora qualche giorno: La domanda dell'Architetto risulta essere pervenuta fuori orario ed il sindaco intende presenziare i colloqui con i candidati.

gp