Protezione Civile Santa Maria la Fossa, una garanzia per gli organizzatori del carnevale di Villa Literno

IMG-20200215-WA0014

  • Stampa
  • Condividi

Non è la prima volta che i volontari del nucleo di protezione Civile di villa Literno sono presenti ad eventi organizzati a Villa Literno per offrire il loro supporto ad alcune manifestazioni ed anche per il Carnevale di quest'anno i volontari coordinati da Luigi Gaudiano, metteranno a disposizione  la loro disponibilità.

La richiesta inviata dal Sindaco Di Fraia è stata accettata dal primo cittadino Federico e la partecipazione dei volontari autorizzata dal Comandante della Polizia Municipale Giovanni Gaudiano.

Una collaborazione che si rafforza ogni volta grazie proprio al riconoscimento che da parte degli organizzatori della 35esima edizione del carnevale è stata sancita dalla richiesta esplicita dei volontari di Santa Maria la Fossa cui viene riconosciuta notevole professionalità.

Il coordinatore ha provveduto ad istituire un registro di presenza dei volontari che si occuperanno del servizio antincendio e delle vie di esodo. Si prevede grandissima affluenza di persone nelle strade di villa Literno e quindi grandissima attenzione si dovrà garantire a tutti gli aspetti delle attività previste dal servizio di Protezione Civile.

Con il coordinatore Luigi Gaudiano saranno operativi durante tutte le giornate del Carnevale, e già da ieri, i volontari Giuseppe Abbate; Luigi Buonanno; Luca Cepparulo; Gennaro De Domenico; Girolamo Di Sciorio; Antonietta Giusti; Salvatore Giusti; Teresa Giusti; Giuseppina Luiso; Antonio Martino.

gp