Primarie PD, Giuseppe Raimondo capolista ad Aversa

giuseppe raimondo

  • Stampa
  • Condividi

Sarà Giuseppe Raimondo il capolista per le primarie del PD nel Collegio di Aversa.

La lista è stata presentata nel corso di un incontro presso l’Hotel Europa a Caserta l’altra sera in previsione della tornata delle primarie che si svolgeranno domenica 3 Marzo.

Raimondo è sostenitore di Zingaretti per la Segreteria Nazionale e Leo Annunziata per la Regione.

Oltre che nel collegio di Caserta, si vota in quello di Aversa, dove  la lista capeggiata da Raimondo insiste su una quindicina di Comuni dell’agro aversano.

La presentazione delle liste a sostegno di Zingaretti, e legate all’On. Gennaro Oliviero, ha fatto registrare numerosissime presenze all’evento. In tale cornice sono stati presentati i candidati che si sono schierati accanto a Zingaretti per la sua candidatura a Segretario nazionale e, contestualmente, sono stati presentati i candidati per l’assemblea regionale a sostengono di Leo Annunziata.

Tra i tanti interventi molto apprezzato quello di Giuseppe Raimondo, candidato capolista.

Di lui, della sua esperienza politica, iniziata in giovanissima età, si potrebbe scrivere tanto, cercando di riassumere, basterà rilevare che si può definire ‘storico socialista’ e che vanta un lungo e ricco curriculum: Raimondo infatti, durante gli anni d'oro del Partito Socialista, fu componente della direzione nazionale del PSI, negli anni poi ha ricoperto numerosi ruoli di spicco, essendo stato più volte consigliere comunale, assessore e vicesindaco di Grazzanise, fino ad approdare al Consiglio provinciale durante l'era De Franciscis.

Attualmente Giuseppe Raimondo ricopre il ruolo di consigliere comunale ed assessore presso il Comune di Grazzanise, nel suo intervento, rimarcando la vicinanza e l'amicizia che lo lega al Presidente della Commissione regionale ambiente Gennaro Oliviero, si è detto 'orgoglioso della sua scelta ed ottimista rispetto al risultato’.

Redazione Tribuna24