Il passaggio sul canale ‘Fiumarella’ ripulito dalle erbacce

530a3a3d-4a65-4958-892f-c737caa8e41d

  • Stampa
  • Condividi

Era bastata una semplice segnalazione lanciata all'Assessore Benito Palazzo e lui, appena gli è stato possibile, si è attivato rispondendo alle richieste dei cittadini.

Da tutti gli vengono riconosciute la grande disponibilità e voglia di concretizzare quanto gli è possibile tramite le deleghe di sua competenza e l'umiltà con cui porta avanti gli impegni che assume con quanti gli si rivolgono.

Ha portato a termine la pulizia delle caditoie accompagnando personalmente gli operatori nonostante la pioggia ed è sempre presente durante tutti gli interventi che mette in cantiere.

Grazie al suo modo di essere, e di fare, l'Assessore Palazzo non ha dimenticato che gli fu chiesto di ripulire il passaggio pedonale, lungo la SP333, che unisce il centro con il cimitero sul canale 'Fiumarella': pieno di erbacce e rovi avrebbe impedito il transito pedonale di quanti in questi giorni si recano presso il cimitero.  Per quanto ha potuto, ha fatto si che il tratto pedonale venisse ripulito e reso percorribile da chi è solito recarsi a piedi al cimitero senza dover evitare a ogni passo i rami che lo impedivano.

Nei giorni scorsi ha portato avanti quelle che sono le attività di disinfestazione e sfalcio e pulizia ordinaria e controllata di aree comunali, tra cui quelle cimiteriali, per la salvaguardia della salute igienico sanitaria e per il decoro del territorio per il quale si sta prodigando quotidianamente  mettendosi in gioco sempre in prima persona.

r.t.24