Pasqualina Ferraro in lista con De Micco

logo democratici e progressisti

  • Stampa
  • Condividi

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI REGIONALI 2020: “DEMOCRATICI E PROGRESSISTI” UN GRUPPO POLITICO NATO A SOSTEGNO DI UN AMBIZIOSO E LUNGIMIRANTE PROGETTO

Ufficializzata oggi la candidatura alla carica di Consigliere Regionale, della Regione Campania, della dott. Pasqualina FERRARO al fianco del Generale Roberto DE MICCO, la lista civica Democratici e Progressisti andrà a sostegno del Presidente della Campania Vincenzo DE LUCA, nell’ambito delle elezioni del Presidente Regionale che si svolgeranno il 20 ed il 21 settembre 2020.

La lista civica “Democratici e Progressisti” è l’espressione di un gruppo politico che vede coinvolti imprenditori e professionisti per la realizzazione di un programma che abbraccia i territori di Grazzanise, Cancello ed Arnone e Santa Maria La Fossa. Il settore interessato riguarda la Logistica, i Trasporti,la Formazione del personale e la Standardizzazione delle procedure, in un’ottica più ampia che riguarda l’intera provincia Caserta.

A pilotare il progetto ci sarà un tecnico, il Generale Roberto De Micco. Da settembre 98 ad aprile del 99 assume l’incarico di comandante del comando aeroporto di Capodichino. Dal novembre 2001 e fino al 2004, è trasferito alla rappresentanza permanente d’Italia presso il Consiglio Atlantico di Bruxelles in Belgio. Dal 7 dicembre del 2004 a settembre 2008 è comandante del 9° Stormo “F. Baracca” di Grazzanise e Lasciato il servizio attivo, da novembre 08, ha assunto l’incarico di capo della “Security” del 2° Nato Signal Battalion South, presso il comando Nato di Bagnoli.

La dott.ssa Pasqualina Ferraro,dottore commercialista, revisore enti locali e docente scuola secondaria di secondo grado, che ben conosce il territorio ed il suo tessuto sociale, affiancherà il Generale in questo percorso.

“Ciò che contraddistingue questa compagine politica è il sostegno di un progetto e non di un uomo politico, mi auguro che i miei compaesani possano votare liberi da qualsiasi tipo di condizionamento”queste le parole del geom. Franco PARENTEquale esponente territoriale del Gruppo Politico Rete Viva e della PMI International

(Confederazione di Imprese).