Orizzonti Futuri: Strade periferiche abbandonate
Si riceve e si pubblica il seguente COMUNICATO:
L’APPARENZA CHE INGANNA!
Come si suol dire: “L’APPARENZA INGANNA”!
La nostra Amministrazione comunale ne è consapevole.
Infatti, facendo un giro per il nostro amato Paese, abbiamo visto strade, come ad esempio via Fiume Morto, ben illuminate, curate, con tanto di sfalcio erba lungo i margini, condizione per cui non possiamo altro che gioire.
Purtroppo, però, basterebbe andare un po' a via Castellone, via San Leucio, via Impiso, via Pizzo della Torre, per capire quanto l’apparenza sia più importante della sostanza!
Cittadini costretti a fare slalom tra le buche, costretti a vivere in condizioni di disagio relativamente alla mancata illuminazione pubblica, costretti a dogliarsi con un’Amministrazione comunale che di loro proprio non vuole saperne, poiché i residenti di quelle zone, forse, non sono stati loro sostenitori.
Numerose, infatti, sono le lamentele dei residenti di queste strade, costretti ormai a rassegnarsi di fronte a tale inattività della nostra cara Amministrazione.
Cari concittadini dobbiamo essere ben consapevoli che per poter usufruire di un Nostro diritto dobbiamo avere un debito politico nei confronti del nostro Sindaco e di tutta l’Amministrazione, altrimenti siamo ben convinti che le nostre problematiche saranno lasciate nell’oblio.
Purtroppo siamo costretti a convivere con l’ingannevole apparenza!
Apparenza di cui si servono per mascherare la loro inefficienza!
Cari concittadini il gruppo di minoranza “Orizzonti Futuri” non vi lascerà soli ma lotteremo insieme a voi affinché la vivibilità di tutte le strade comunali possa essere donata ai residenti senza che alla base vi sia alcun debito politico con l’attuale Amministrazione
Il Gruppo "Orizzonti Futuri"
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...