‘Orizzonti Futuri’: lettera aperta del candidato Sindaco

martino conte (2)

  • Stampa
  • Condividi

Comunicato Stampa

Cari concittadini,

il giorno 20 e 21 settembre si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale e l’elezione diretta del Sindaco.

La mia candidatura nasce dall’impegno di donne ed uomini decisi a condividere un “nuovo punto di vista politico”, che non solo tenda a smuovere l’immobilismo progettuale e fattivo in cui è piombata la nostra Comunità, ma che soprattutto sappia interpretare e tutelare le esigenze e i diritti della cittadinanza.

La lista “ORIZZONTI FUTURI” nata dall’incontro di due gruppi politici vicini da sempre, è un progetto nuovo, innovativo, portato avanti con coraggio ed umiltà da chi ha capito che era arrivato il momento di fare una sferzata alla vecchia idea della politica intesa come protagonismo e non come Servizio, sferzata che certamente gioverà a Grazzanise, Brezza e Borgo Appio, intesi come un’unica famiglia.

Auguro a tutte le candidate e a tutti i candidati una tranquilla quanto equilibrata campagna elettorale, al solo fine di Amministrare il Paese in concordia e decisione, per affrontare  finalmente risolvere le numerose problematiche che attanagliano la nostra Comunità..

GEOM. MARTINO CONTE