La Ital Security srls provvederà al monitoraggio del livello del fiume
Per il monitoraggio del livello di guardia del fiume Volturno, si darà incarico alla ditta di Cancello ed Arnone.
Il 23/03/2021, presso gli uffici del Settore viabilità della Provincia di Caserta, si riunirono i rappresentati del Comune di Grazzanise, dell’Autorità di Bacino, della Provincia di Caserta e del Comitato Ponti, al fine di definire la riapertura al traffico del ponte “Unità d’Italia”.
Dal confronto tra i partecipanti al tavolo tecnico/politico, fu verbalizzato e firmato congiuntamente da tutti i presenti quanto discusso e programmato in merito alla questione. dal verbale risulta che il comune di Grazzanise si fece carico del monitoraggio del livello del fiume Volturno attraverso il controllo sistematico dell’asta idrometrica, per provvedere tempestivamente all’interdizione del transito del ponte nel caso del superamento dei livelli di guardia. Poiché l'Ente non ha dipendenti organici da destinare a tale incombenza, si è chiesto a società abilitata, un preventivo di spesa per l’esecuzione del servizio da attivare in tempi celeri stante le copiose piogge verificatesi nell’ultimo periodo.
La ditta interpellata: ITAL SECURITY srls – p. i. n. 03922070614, con sede operativa in Cancello ed Arnone alla via VITI n. 7, con nota prot. n. 13865 ha inoltrato il preventivo richiesto quantificando la spesa in € 300,00 mensili oltre Iva come per legge, per l’esecuzione di quattro controlli giornalieri ordinari dalle 19,00 alle ore 08,00 e in caso di forti piogge per ogni ora.
Ritenuta la proposta di servizio per come formulata e quantificata congrua ed accettabile, e atteso l’interesse pubblico di garantire il controllo e vigilanza del livello di salvaguardia del fiume Volturno, si è stabilito di impegnare in favore della ditta ITAL SECURITY SRLS - P.I. n. 03922070614 per l’esecuzione del menzionato servizio la somma di €. 366,00 Iva compresa.
r. t.24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...