Gucchierato: “Frattasi, una delle migliori espressioni di una nuova generazione”
"Tra cinque anni vi prometto un sindaco con la metà dei miei anni." Così concludeva la sua campagna elettorale l'allora candidato sindaco della coalizione di centro sinistra Antonio Gucchierato. E questa promessa l'ha mantenuta.
Il progetto Capua Bene Comune nasce da una idea lontana, maturata durante le amministrative di 5 anni fa, punto di partenza per costruire una nuova classe dirigente per Capua che fosse espressione di rinnovamento profondo.
"Ho lavorato, insieme ad altri, con sincerità e impegno alla costruzione di questo progetto e alla candidatura a sindaco di Pasquale Frattasi quale sintesi più coerente e adeguata". Queste le parole di Gucchierato, che oggi non si tira indietro ma anzi guida la lista di Capua bene comune come capolista, continuando il percorso portato avanti in questi 5 anni di opposizione.
"La mia presenza in lista vuole significare la grande condivisione di questo progetto che si apre al contributo fondamentale di una nuova generazione, fatta di professionalità e competenze, che non può continuare ad essere mortificata, dall’attaccamento al potere di una vecchia classe dirigente incapace di assumersi le proprie responsabilità dei disastri avvenuti nella nostra Città".
"In coerenza con quanto finora sostenuto, ritengo utile e giusto che anche io passi la mano. Nella prossima competizione elettorale voterò e sosterrò il candidato sindaco della lista Capua Bene Comune Pasquale Frattasi, una delle migliori espressioni di quella nuova generazione che auspico possa guidare la nostra città."
L'impegno di Capua Bene Comune è schietto e trasparente: offrire alla città un reale rinnovamento della classe dirigente, un gruppo di giovani competenti, pronti a spendere energie per una città ridotta ormai al ricordo di se stessa. Capua bene Comune è questo: un impegno per la città intesa come "Bene di tutti", non a vantaggio degli interessi particolari che hanno reso Capua quale è oggi.
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...