Grazzanise: selezione per assunzione manutentore a tempo indeterminato

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Pubblicato un avviso di selezione per l'assunzione di n. 1 categoria A Manutentore full-time e tempo indeterminato.

La domanda dovrà contenere, a pena di esclusione, il curriculum vitae del candidato in cui dovranno essere specificate le esperienze professionali svolte e le competenze acquisite. In particolare, per le esperienze professionali svolte nel settore pubblico, dovrà essere specificata la tipologia, la durata, le competenze acquisite, con particolare riferimento a quelle attinenti al presente incarico, nonché ogni altro riferimento che il candidato ritenga utile rappresentare per la valutazione della sua attività.

Dovranno essere inoltre elencati i titoli posseduti (titoli di studio, corsi di formazione, iscrizione ad albi e registri, ecc.) indicando tutte le informazioni su periodo di conseguimento, anzianità di iscrizione, votazioni riportate e competenze acquisite, con particolare riferimento a quelle attinenti al presente incarico. Il curriculum vitae dovrà concludersi con apposita dichiarazione di veridicità delle informazioni in esso contenute, resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 anche con riguardo alla consapevolezza delle conseguenze penali e di decadenza dai benefici correlate alla presentazione di dichiarazioni false.

Il candidato potrà in ogni caso essere invitato a dare dimostrazione, attraverso attestati, certificati e con ogni altra modalità e/o documentazione ritenuta idonea, delle informazioni dichiarate.

Le domande ed i curricula saranno esaminati dall'ufficio Personale per la verifica del possesso dei requisiti richiesti ed in particolare la corrispondenza alla categoria giuridica del posto da ricoprire e la completezza della domanda presentata ed il rispetto dei termini di presentazione mediante pec entro le ore 12.00 del giorno 25 luglio 2022. La domanda e gli allegati dovranno essere in formato PDF.

La domanda dovrà contenere, a pena di esclusione, il curriculum vitae del candidato in cui dovranno essere specificate le esperienze professionali svolte e le competenze acquisite. In particolare, per le esperienze professionali svolte nel settore pubblico, dovrà essere specificata la tipologia, la durata, le competenze acquisite, con particolare riferimento a quelle attinenti al presente incarico, nonché ogni altro riferimento che il candidato ritenga utile rappresentare per la valutazione della sua attività.

Dovranno essere inoltre elencati i titoli posseduti (titoli di studio, corsi di formazione, iscrizione ad albi e registri, ecc.) indicando tutte le informazioni su periodo di conseguimento, anzianità di iscrizione, votazioni riportate e competenze acquisite, con particolare riferimento a quelle attinenti al presente incarico. Il curriculum vitae dovrà concludersi con apposita dichiarazione di veridicità delle informazioni in esso contenute, resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 anche con riguardo alla consapevolezza delle conseguenze penali e di decadenza dai benefici correlate alla presentazione di dichiarazioni false.

Il candidato potrà in ogni caso essere invitato a dare dimostrazione, attraverso attestati, certificati e con ogni altra modalità e/o documentazione ritenuta idonea, delle informazioni dichiarate.

    Cliccare qui per l'avviso integrale contenente tutte le indicazioni per la compilazione della domanda: avviso manutentore

r. t.24