GRANDE SERATA CON RAFFAELE AMBROSCA E LA SUA “SCELTA” PER L’INAUGURAZIONE DELLA SEZIONE.
Comunicato Stampa
(Elisa Cacciapuoti) La lista “La Scelta”, che propone Ambrosca sindaco in vista delle prossime amministrative della primavera 2018, ha inaugurato la sezione della lista. Per la location della stessa, è stato individuato un locale sito in un punto centralissimo, ovvero proprio P.zza Municipio.
<<Lo staff organizzativo è stato impeccabile programmando un evento curato in ogni singolo particolare. La platea attenta e numerosa ha affrontato questo primissimo step con grandissima partecipazione, mostrando un’unica intenzione: “cambiare” il volto della nostra amatissima cittadina>>; queste le dichiarazione dell’avv. Ambrosca.
La parte essenziale della serata è stata svolta da Raffaele Ambrosca, capolista della Scelta, ed ovviamente dall’intera squadra che lo accompagnerà in questo viaggio politico, sociale, culturale ed economico.
Ragazzi giovani e preparati, ha detto Ambrosca, giovani a cui ha voluto cedere la parola affinché potessero presentarsi e farsi conoscere dai cittadini. Ognuno di loro ha affrontato argomenti che richiederanno la massima priorità in un prossimo futuro, come: il lavoro, l’economia del paese, la scuola, l’agricoltura e la zootecnia, la cultura, la viabilità, la sicurezza cittadina e tanti altri servizi di cui Cancello ed Arnone necessita.
<<Una bellissima serata, che è stato solo un assaggio di quello che sarà la vera e propria campagna elettorale che promette grandi prospettive per “La Scelta”>> conclude l’avvocato.
Buon lavoro amici, ad majora!
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...