Encomio solenne per il lavoro svolto dai vigili

c686fd4b-9277-4e51-8dd9-702b6de1d0ee

  • Stampa
  • Condividi

Era giunta come 'ordine aggiuntivo' all'ultima seduta di Consiglio Comunale del 29 novembre scorso, la notizia dell'encomio per gli agenti di polizia locale provenienti dal comune di Minturno che avevano operato sul territorio nel primo anno di amministrazione Petrella.

In quella seduta, dunque, il Presidente aveva proposto all’assemblea consiliare di invertire l’ordine del giorno e procedere prima alla trattazione del punto n. 7 posto all’ordine del giorno aggiuntivo del Consiglio Comunale ad oggetto: “Consegna encomi agenti di polizia municipale”.

All’unanimità il Consiglio aveva approvato la proposta ed era passato alla trattazione del punto n. 7 posto all’ordine del giorno aggiuntivo.

Alla presenza degli agenti Mariagrazia Del Mastro, Decio Carino, Marzia Irranca e Filomena Savino e del Comandante della Polizia Municipale, dott.ssa Michelina Rubino, il Sindaco aveva letto l’encomio:

“Vista l’encomiabile attività svolta in questi mesi dalla polizia municipale anche grazie al lavoro svolto dagli agenti assunti a tempo determinato con determinazione n. 545 del 28/12/2020, conferisce agli agenti di Polizia Municipale Mariagrazia Del Mastro, Decio Carino, Marzia Irranca e Filomena Savino per l’impareggiabile servizio e lo straordinario impegno quotidianamente reso all’ente ed alla cittadinanza, per lo spirito di abnegazione e la dedizione alle esigenze della collettività, per non aver esitato a mettere il proprio tempo a disposizione della comunità di Grazzanise, ENCOMIO SOLENNE”.

Era stata la comandante, quindi, a leggere i ringraziamenti per il riconoscimento ricevuto dagli agenti per il lavoro svolto nelle strade del paese.

Oggi pubblicato all'Albo il testo del menzionato encomio insieme ai verbali della seduta dell'assise de 29 novembre 2021.

redazione tribuna24