Emergenza covid-19, arriva il bonus per le disabilità
Ad anticipare la pubblicazione, all'Albo Pretorio del Comune di Grazzanise, del Bonus per le persone con disabilità per l'emergenza socio-economica della regione Campania, il Commissario Straordinario, dot. Aldo Aldi.
Il bonus è rivolto a persone con disabilità anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità (anche autistica) in età scolare.
I 600,00 euro previsti sono destinati ai residenti nei Comuni associati nell'Ambito C08 (Santa Maria la Fossa; Santa maria Capua Vetere; Casapulla; Curti; San Tammaro; San Prisco; Grazzanise) e non possono partecipare persone già presenti negli elenchi trasmessi in regione; persone in possesso della sola certificazione di invalidità civile; persone che usufruiscono dei programmi Home Care Premium, Vita Indipendente, Dopo di Noi; persone che usufruiscono di assegno di cura.
La domanda dovrà essere presentata dall'avente diritto o dal tutore o dall'amministratore di sostegno e dovrà essere inviata all'indirizzo bonusdisabilita@comune.smcv.it entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 14.05.2020. In caso di impossibilità a trasmettere la domanda per email, entro la menzionata data la domanda potrà essere presentata presso l'Ufficio Protocollo del Comune di residenza.
Per qualunque informazione i residenti del Comune di Grazzanise potranno rivolgersi al seguente recapito telefonico: 3791975801 dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Cliccare qui per l'avviso integrale: Bonus_disabilitaAVVISO
Domanda Bonus: AllegatoA_MODELLODOMANDA
Red. Trib.24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...