Dott. Aldi: Riapertura cimitero e lavori pubblici

aldo-aldi 1

  • Stampa
  • Condividi

Piano, piano si riparte anche a Grazzanise, senza tuttavia tralasciare le opportune misure di sicurezza delineate nei giorni scorsi.

La sensazione e la volontà di "ritorno alla'normalità'" si percepiscono non solo dall'aumento esponenziale delle auto che percorrono le strade del paese o delle numerose persone in giro, sebbene munite delle richieste mascherine, ma si riprendono i ritmi della vita ordinaria anche in considerazione del fatto che, come anticipato dal Commissario Straordinario del Comune, Dott. Aldo Aldi, dopo la firma del contratto di appalto, avvenuta nei giorni scorsi, oggi hanno avuto inizio i lavori di riqualificazione al Bene Confiscato di Selvalunga.

Il Vice Prefetto rende anche noto che è in corso la gara per l'appalto dei lavori relativi alla Scuola dell'Infanzia 'Vittorino da Feltri' e che domani sarà riaperto il Cimitero al quale si potrà accedere indossando le mascherine rispettando il richiesto distanziamento con divieto di assembramenti. Il Dott. Aldi non ha ritenuto di dover introdurre il limite delle 15 persone, come ipotizzato invece da altri enti,  facendo leva sul buon senso delle persone che vi si recheranno; limite che invece dovrà essere rispettato per i funerali.

Dal 5 al 17 maggio l'ingresso ai cimiteri potrà avvenire nei seguenti giorni e nei seguenti orari:

LUNEDI': Cimitero Via Vaticale ore 8-12 e 15-18

MARTEDI': Cimitero Grazzanise Centro ore 8-12 e 15-18

MERCOLEDI': Cimitero Grazzanise Centro ore 8-12 e 15-18

GIOVEDI': Cimitero Grazzanise Centro ore 8-12 e 15-18

VENERDI': Cimitero Grazzanise Centro ore 8-12 e 15-18

SABATO: Brezza ore 8-12 e 15-18

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ORDINANZA PER L'INGRESSO AI CIMITERI

Red. Trib.24