Seconda edizione del Carnevale a cura dell’amministrazione

16998219_1264745096905866_7837775580552032482_n

  • Stampa
  • Condividi

(gp) Per il secondo anno consecutivo l’amministrazione comunale organizza, in collaborazione con alcune associazioni locali, una giornata di divertimento in occasione del Carnevale.  Domani, infatti, a partire dalle ore 15.30, divertimento in maschera per grandi e piccini con pop corn e zucchero filato gratuito per tutti i partecipanti. Martedì, invece, alle 17.30, uno spettacolo a sorpresa in piazza Emiliana.

L’assessore alle politiche sociali dell’Ente, Gabriella Parente, ha curato la chiusura delle strade interessate alla manifestazione ed ha reso noto il nome del gruppo che allieterà la giornata di domani a Grazzanise avendo, infatti, pubblicato un avviso relativo ad una eventuale manifestazione di interesse da parte di operatori del settore animazione per poter offrire un pomeriggio di divertimento con trampolieri, giocolieri, magia, baby dance e simili. Tale compito è affidato alla ‘FidatiService Animazione’ di Michelina Orlando di Casapulla che ha risposto all’avviso emanato dall’assessore e garantirà quanto promesso alla popolazione che scenderà in piazza per un compenso di 1200,00 euro  comprensivo di Iva.

Si rinnova, dunque, per i bambini di Grazzanise, l’esperienza natalizia, che li vide numerosi, nonostante il freddo, ad approfittare dell’animazione; soprattutto al Borgo furono ben felici di attendere l’arrivo della Befana, aspettandola in piazza.

Apprezzato fu non solo l’impegno di Parente ma anche il suo mettersi in gioco per l’occasione ed il Carnevale è, sotto questo aspetto, la speranza di creare in paese un momento di aggregazione.