Arrivate le mascherine per i bambini di Grazzanise e Santa Maria la Fossa
Ritirate stamattina dai volontari del nucleo di protezione civile di Santa Maria la fossa, coordinati da Luigi Gaudiano, i kit contenenti le mascherine per i bambini.
Come già avvenuto per le mascherine per gli adulti, Gaudiano, delegato dal sindaco Arch. Nicolino Federico, ha ritirato le mascherine assegnate al suo Comune ed anche per questa occasione ha ricevuto la delega dal Commissario Straordinario Dott. Aldo Aldi, ritirando, quindi, anche i kit destinati ai bambini del Comune di Grazzanise.
Le mascherine, che saranno consegnate a tutti i bambini, sono di due misure diverse e variano in base all'età: 4/8 anni e 9/16 anni.
Per Santa Maria la Fossa da domani saranno distribuiti 112 kit per la fascia di età 4/8 e 231 per i 9/16 per un totale di 343 kit.
I 962 kit, suddivisi in 326 per i bambini tra i 4 e gli 8 anni e 636 per la fascia di età compresa tra i 9 ed i 16 anni, destinati a Grazzanise, saranno ritirati oggi pomeriggio dai referenti per la distribuzione che dovrebbe avvenire nella giornata di domani.
Nonostante l'impegno cui sono soggetti, ormai da mesi, i volontari di Gaudiano continuano a prestare in modo ineccepibile il loro servizio destreggiandosi nelle diverse situazioni emerse dalle necessità da fronteggiare nell'emergenza covid19 che, sebbene non rientrasse nella sfera delle loro competenze, è stata affrontata con spirito di abnegazione e generosità rilevate da tutta la cittadinanza. Le responsabilità non li hanno intimoriti, ma anzi spronati a dare di più e meglio e questo li mantiene lucidi ed operativi nonostante la stanchezza accumulata.
Red. Trib.24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...