ANTONIO BELFORMATO candidato con LA SCELTA
Comunicato Stampa
Lunedì 23 Aprile è stata la volta di Antonio Belformato ad ufficializzare, di fronte ad amici, parenti e sostenitori, la sua candidatura nella lista civica La Scelta.
Antonio Belformato è nato il 21.03.1992. Diplomato nell’anno 2010/2011 presso l’Istituto Tecnico Commerciale Nicola Stefanelli di Mondragone, si arruola per un anno nel vfp1.
Congedatosi, intraprende l’attività di famiglia di imprenditore agricolo.
Giovane ed intraprendente, decide di candidarsi per partecipare attivamente e concretamente alla rinascita di Cancello ed Arnone.
“Ho scelto Raffaele Ambrosca perché vedo in lui una persona che riesce a concretizzare le idee.
La mia famiglia sostiene la politica dell’avv. Ambrosca ormai da vent’anni; quando mi propose di candidarmi non esitai un attimo.
Non potevo non accettare perché l’avv. Ambrosca è riuscito a creare una squadra fortissima di persone nuove alla politica e, per la maggior parte, giovani, persone perbene, umili; ha scelto me e i miei colleghi candidati con cura.
Abbiamo deciso di fare queste presentazioni ufficiali per diversi motivi; per me, lo scopo principale, è quello di cercare un dialogo con i cittadini, dialogo che negli ultimi anni si è perso generando un distacco tra amministrazione e popolazione.
Penso che questo debba cambiare. Con il nostro programma elettorale vogliamo ricucire questo distacco, vogliamo tornare alla normalità, anzi migliorarla.
Per far si che questo cambiamento avvenga, è rimasto l’ultimo passo da fare, quello che dovete fare voi, ovvero scegliere noi.
Io ho scelto Raffaele Ambrosca, spero voi il 10 giugno facciate la scelta giusta.
Buona Scelta a tutti”.
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...