Udienza fiume al processo ‘Carburanti’: terminato l’esame del maresciallo De Vivo

Cosentino-Stasi

  • Stampa
  • Condividi

E’ durata circa 7 ore l’udienza del processo ‘Carburanti’, che, dopo il cambio di sezione (CLICCA QUI PER LEGGERE) si sta svolgendo dinanzi al collegio del Tribunale di S.Maria, presieduto dalla giudice Carotenuto.

Presenti  in aula i fratelli Cosentino, Luigi Letizia, Sagliocchi, Giacomo Letizia e Falconetti. Assenti, invece, Maria Elena Stasi, Enrico Reccia e Vincenzo Schiavone.

I pm della Dda, D’Alessio e Vanorio, ieri, martedì, hanno concluso l’esame del maresciallo De Vivo, in servizio presso il nucleo investigativo di Caserta, affrontando tutte le azioni, le attività di riscontro e le intercettazioni, alla base dell’inchieste, realizzate dai militari dell’Arma.

Anche parte del collegio difensivo (Giaquinto, Barletta, Vignola, Russo e Stile), ha effettuato il contro-esame del maresciallo. Gli avvocati che non sono riusciti ad interrogare De Vivo avranno possibilità di farlo venerdì prossimo.

Hanno rinunciato a porre quesiti al teste i legali Delio Iorio e Francesco Parente delle parti civili, cioè de coniugi Gallo.

G.T.