Un Angelo nel mio Cuore, il premio Virginia Gravino agli studenti della media ‘Mirra’
In un’atmosfera di intensa commozione si è svolta nel pomeriggio di giovedì 15 settembre, nel plesso “Mirra” della Scuola Secondaria di Santa Maria la Fossa, la manifestazione “UN ANGELO NEL MIO CUORE”, animata dalla stessa tenerezza e dallo stesso amore che hanno caratterizzato la breve vita di Virginia Gravino.
I genitori Antonio Benedetto Gravino e Anna Migliore hanno voluto ricordare il loro Angelo premiando gli alunni meritevoli delle classi terze dell’anno scolastico 2021/22 (Teresa Gravino; Filomena Gravino; Antonio Gaudiano; Sofia Buonanno; Anna Galeone; Sara Galeone; Giovanni Piccirillo; Sofia Crociani) con l’intera fornitura dei libri di testo relativi al primo anno della classe prima della Scuola Secondaria di II grado a cui gli stessi risultano iscritti per l’anno scolastico 2022/23.
La manifestazione è stata aperta dal Dirigente Scolastico Dott.ssa Roberta Di Iorio, la quale ha ricordato con affetto la giovane Virginia e ha salutato i convenuti e le autorità presenti: il sindaco Architetto Nicolino Federico e il dott. Antonio Giusti; il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Grazzanise M.llo Maggiore Luigi De Santis; Don Pasquale Buompane; il presidente del Consiglio d’Istituto sig. Pasquale Raimondo che hanno rivolto ai genitori toccanti parole di elogio e di ringraziamento per l’encomiabile gesto.
I premi sono stati consegnati dalla prof.ssa Anna Migliore, mamma di Virginia che ha invitato i ragazzi a vivere questo come un momento di gioia ed ha consegnato piccoli doni anche agli alunni delle attuali classi terze del Plesso come buon augurio per il nuovo anno scolastico e per il loro futuro che sarà certamente radioso perché sarà illuminato dalla presenza del “loro“ Angelo custode.
CS
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...