Francesco Valentino ancora sul podio per la miglior acconciatura
Francesco valentino non si ferma, non si accontenta di essere il top, il campione del Mondo dei parrucchieri: il suo lavoro ha basi solide fondate sulla passione e, grazie al suo estro, diventa Arte, eccellenza proveniente da un piccolo paese in provincia di caserta. Santa Maria la Fossa ha dato i natali al Campionissimo Francesco Valentino. Un giovane che ama il proprio lavoro, tanto da dedicare tempo ed energie ad allenamenti incredibili per migliorare sempre più la sua tecnica. Ed i risultati si vedono, e sono apprezzati a livello internazionale.
Ormai il suo nome è una garanzia, instancabile come solo i veri professionisti sanno esserlo, Francesco non è mai stanco di imparare, di confrontarsi, di mettersi in gioco.
A ragione santa Maria la Fossa può dirsi orgogliosa di questo figlio che porta lustro ed onore all'intera comunità che lo ha visto protagonista sia in Studio Aperto che TG5 di Mediaset.
Dopo aver partecipato ai Mondiali di parrucchieri a Parigi, ed aver portato nel suo paesello la Coppa del Mondo, Francesco è reduce da un'altra avventura che ieri lo ha rivisto trionfare e prendere tra le mani un'altra coppa: quella per la miglior acconciatura. La gara si è svolta durante uno show presso l'hotel Ariston di Paestum che ha ospitato l'evento, dove hanno preso parte numerosi gruppi di partecipanti internazionali sottoposti alla supervisione di Mister Luigi Serrone e del maestro Georgiy Kot.
Con l'entusiasmo e la semplicità che lo contraddistingue, Francesco Valentino, componente del 'Vesuviana Academy Group', si limita a dichiarare che' Far parte di un gruppo significa mettere a disposizione tutta l’ esperienza professionale di ogni singolo componente con UMILTÀ E SERIETÀ, cosi si cresce. In questo gruppo c’è tanta sostanza ed io metterò tutta l'anima professionale perché ci credo'. Chi ha imparato a conoscerlo sa che Francesco non parla tanto per parlare, ma lo afferma con convinzione e determinazione, quella stessa che lo ha portato a così alti livelli. Per il futuro si limita a dire:'Adesso viviamo questo momento poi tutto quello che verrà' e di sicuro non deluderà i suoi fan, qualunque cosa sia 'quello che verrà', saranno soddisfazioni e riconoscimenti.
giovanna pezzera
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...