Solidarietà fossatara, i ringraziamenti del vice sindaco

Immagine

  • Stampa
  • Condividi

Comunicato Stampa

'Ancora distanti, ma sempre vicini', lo slogan dell'iniziativa 'Solidarietà fossatara' appena ripartita a Santa Maria la Fossa.

In giro le locandine con l'elenco delle attività che hanno aderito cui va il ringraziamento da parte dell'amministrazione nella persona del vice sindaco Vincenzo Giordano che ringrazia i ragazzi del Servizio Civile per la stretta collaborazione; il nucleo di Protezione Civile; la Pro Loco 'Terra mia'; la Caritas; il parroco don pasquale Buompane.

Saranno raccolti beni di prima necessità da destinare alle famiglie in difficoltà e che in questo momento hanno bisogno del sostegno di tutti.

E' possibile donare generi alimentari e beni per l'igiene della casa e della persona nei punti di raccolta elencati:

Caseificio F.lli D’Angelo Egidio; Bellanca Salumi; Farmacia dott. Mirra Sergio; Market Gravino B. Antonio; Salumeria Del Corso “Giusti Andrea”; Il Regno dello Shop “De Domenico Tanya”; Cremeria “Mirra Gaspare”; Frutta e verdura “Della Valle Giovanna”; Macelleria Tarantino; Banana Joe di Londa Antonio; Caseificio Carlino; Panificio Martucci; Panificio Mirra; Salumeria “De Domenico Pasqua”; Giusti Andrea; Tabaccheria F.lli D’Alessandro.

Le donazioni saranno raccolte dai volontari della Protezione Civile e saranno convogliate presso il salone parrocchiale della chiesa Maria SS. Assunta in Cielo di Santa Maria La Fossa per il definitivo smistamento. Per Informazioni si possono contattare i seguenti numeri: 3409988290 (Sindaco arch. Nicolino Federico) 0823/994151 (Protezione Civile) 3518642060 (Michele De Domenico consigliere delegato P.C.) 0823/993266 (Parrocchia Maria SS. Assunta in Cielo) 3341562904 /3335276867 (Proloco “Terra Mia”).