Rapinano il Decò con pistola e volto coperto: fregati 3 MILA € ma vengono catturati

Rapina supermercato

  • Stampa
  • Condividi

Due malviventi, con pistola e volto coperto, hanno razziato, sabato scorso, il Decò, situato a Pozzuoli, all'incrocio di via Milliscola.

I rapinatori hanno portato via circa 3 mila euro, ma, nel supermercato, era presente un poliziotto della Questura di Napoli che, con prontezza, ha annotato gli estremi della vettura sulla quale i delinquenti erano scappati via.

Comunicate le informazioni al 113, le Volanti del commissariato di Pozzuoli, dirette dal vicequestore aggiunto Pasquale Toscano, grazie alle continue attività di controllo del territorio, hanno individuato il mezzo descritto dal collega, una Fiat 600 blu, proprio a poche centinaia di metri dal Decò, vicino ad un bar.

Gli agenti, mentre si avvicinavano al veicolo, hanno notato che un uomo, Roberto Sannino, 31enne, cercava di scappare, ma, grazie alla tempestività dei poliziotti è stato catturato.

Anche il presunto autista, Armando Loffredo, 49enne,  è stato fermato, nella stessa giornata, in un centro scommesse della zona. E’ ricercato, invece, chi ha svolto il ruolo di coautore della rapina.

La refurtiva è stata parzialmente recuperata. Nella Fiat 600, inoltre, sono stati rinvenuti i vestiti usati per mettere a segno il colpo. Nonostante avessero il volto coperto, i presunti rapinatori, entrambi pregiudicati, sono stati riconosciuti attraverso il dettagliato esame dei video delle telecamere del supermercato.

G.T.