‘Neuromed’, comunicazione urgente: rettifica

due

  • Stampa
  • Condividi

Ci è giunta segnalazione, grazie ad una lettrice, che è stata appena pubblicata una rettifica alla comunicazione urgente pubblicata dal sindaco di santa Maria la Fossa, Nicolino Federico.

La comunicazione riguarda quanti sono stati ricoverati negli ultimi venti giorni presso la struttura ospedaliera 'Neuromed', o che vi hanno svolto la propria attività lavorativa a qualsiasi titolo.

Queste persone sono invitate ad informare urgentemente l'unità di prevenzione dell'ASL di santa Maria Capua Vetere e non di Piedimonte Matese, come comunicato nel precedente avviso, o di contattare il primo cittadino.

Precedente avviso90438860_1096348867424462_4175000479941525504_o

E' stata pubblicata ieri sera una comunicazione urgente da parte del Sindaco di santa Maria la Fossa, Arch. Nicolino Federico.

Il primo cittadino invita i cittadini che sono stati ricoverati negli ultimi 20 giorni presso la struttura ospedaliera 'Neuromed', o che hanno svolto la propria attività lavorativa a qualsiasi titolo presso la menzionata struttura, ad informare urgentemente l'unità di prevenzione dell'ASL di Piedimonte Matese oppure contattare direttamente lui al fine di ricevere indicazioni su eventuali misure precauzionali da implementare.