Due incidenti mortali sul litorale: perdono la vita un 17enne ed un ciclista
A Mondragone (CE), sulla SS Domitiana, al km. 23,500, B. S., trentasettenne di Pescopagano, mentre percorreva la citata statale a bordo della propria bicicletta, per cause in corso di accertamento, è stato travolto da un autocarro condotto da un cittadino bulgaro.
La vittima è deceduta sul colpo. Gli accertamenti del caso sono stati eseguiti dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone. L’autocarro e la bici sono stati sottoposti a sequestro.
La salma è stata portata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta per i successivi esami, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
A distanza di poche ore, a Sessa Aurunca, in via Ponte Nuovo, un motociclo condotto da un diciassettenne, Riccardo Di Donato, residente a Carinola, mentre percorreva la strada con a bordo un coetaneo, per cause ancora in corso di accertamento, collideva con un autovettura condotta da un cinquantaduenne di Pescasseroli (AQ).
Nella circostanza il conducente del motociclo, a seguito dell’urto, cadeva a terra invadendo la corsia opposta dove sopraggiungeva un autocarro, condotto da un quarantunenne di Carinola (CE) che lo investiva.
I ragazzi sono stati trasportati dal personale del 118 presso il locale ospedale “San Rocco”, dove i sanitari hanno constatato il decesso del conducente del ciclomotore, mentre il passeggero, risulta tuttora ricoverato.
La salma è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...