I Carabinieri di Grazzanise premiati per la valenza delle loro operazioni

download

  • Stampa
  • Condividi

210^ Annuale di fondazione dell'Arma dei Carabinieri.

Nella giornata di ieri, nella splendida cornice della Piazza Carlo di Borbone, si è svolta la cerimonia del 210 annuale di fondazione dell'Arma dei Carabinieri.

Ancora una volta, tra i premiati il Comandante della Stazione Carabinieri di Grazzanise il Mar. Magg. Luigi DE SANTIS, il Mar. Pasquale IANNOTTA, il Brig. Alfredo DI LANDA ed il Brig. Luigi MERENDA.

Il riconoscimento è stato concesso ai militari della Stazione di Grazzanise per una importante operazione antidroga svolta sul litorale domizio che ha portato all'arresto di 27 persone e al sequestro di 500 grammi di sostanze stupefacenti.

A consegnare il riconoscimento il Presidente del Tribunale di Napoli Nord Dr. Picardi, alla presenza del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Caserta Col. Manuel Scarso e delle numerose autorità presenti.

A congratularsi personalmente con il Comandante De Santis ed i militari della Stazione di Grazzanise, il Sindaco di Grazzanise Dr. Enrico Petrella.

Va evidenziato che ancora una volta è stato premiata l'importante attività preventiva e repressiva che i Carabinieri di Grazzanise svolgono sul territorio a tutela della comunità.

Al Comandante e ai suoi collaboratori le congratulazioni per quest'ulteriore riconoscimento e i ringraziamenti da parte della cittadinanza per la costante presenza sul territorio locale.

red. trib.24