Aria tesa (con caduta) nel match di calcio a 5 femminile: arrivano i carabinieri. Partita sospesa e decisa a tavolino

12516273_10207428708748226_1039975023_n

  • Stampa
  • Condividi

La partita tra l’Olimpique Grazzanise e l’Albarosa, squadra di Casal di Principe, del campionato di calcio a 5 femminile (categoria “Open”), disputata domenica scorsa (13 marzo) è stata vinta a tavolino dal team mazzonaro. La decisione è stata presa dalla Commissione Csi Caserta.

Il perché del 6-0, senza competere, è dovuto ad un episodio increscioso verificatosi sui campetti S.Massimiliana Bona, dopo circa 10 minuti dal fischio di inizio: un fallo di gioco ha fatto infuriare il mister della team di Casal di Principe (team ospite) al punto da spingerlo ad inoltrarsi in prossimità della panchina avversaria: toni forti, aria tesa e poi una caduta rocambolesca del coach, il quale avrebbe addossato la causa del proprio capitombolo al collega rivale. Conseguenza del siparietto? La sospensione decisa dall’arbitro, testimone dell'accaduto, e l’intervento dei carabinieri.

Come già scritto, la Commissione ha decretato la vittoria a tavolino dell’Olimpique infliggendo anche 3 turni di squalifica per Stanislao Corvino e 2 per Raffaele Sorgente.

“La nostra, - ha fatto sapere il team grazzanisano, -  è una squadra che gioca per divertirsi, ma a quanto pare c'è qualcuno che non conosce il termine sportività. Speriamo di poter continuare a giocare con spensieratezza: ci auguriamo che quanto accaduto domenica non si ripeta mai più.”

G.T.