Schianto nella notte contro un muro di cemento: muore una donna

Germogli Ph 14/03/2007 Empoli Incidente a Camaioni

  • Stampa
  • Condividi

Domenica, nelle prime ore della notte, una donna è morta in un tragico incidente automobilistico nell'agro-aversano. La vittima è una 37enne di origini ucraine che si trovava alla guida insieme ad alcune amiche connazionali. L'impatto si è verificato a Lusciano. Secondo una prima ricostruzione la 37enne alla guida avrebbe perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un muro di cemento lungo Viale della Libertà.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato di Aversa e della polizia stradale di Cellole che hanno proceduto ai rilievi del caso.

Probabilmente uno stato di ebrezza potrebbe essere stato alla base della perdita di controllo del veicolo visto che per tutte le donne a bordo, sarebbe stato riscontrato un tasso alcolemico superiore alla norma.

Un altro incidente, inoltre, si è verificato nella stessa giornata a San Cipriano di Aversa, in via Acquaro, dove una macchina con due coniugi di origine africana, è finita contro un albero. Ricoverati a Castel Volturno presso la Clinica Pineta Grande ed all'Ospedale Moscati di Aversa, versano in gravi condizioni.