Paura in via Oberdan, incendio provocato dal proprietario dell’abitazione

IMG-20190523-WA0013

  • Stampa
  • Condividi

Da circa un'ora divampano le fiamme in via G. Oberdan.

Dalle prime notizie pare che a seguito di un litigio familiare, A. P. abbia dato fuoco alla propria abitazione, in preda all'ira.

Panico tra i vicini, allertati i Carabinieri, sul posto sono da poco giunti i Vigili del Fuoco, la Polizia ed un'unità del 118IMG-20190523-WA0024.

Numerosi i cittadini che abitano nella zona che hanno deciso di allontanarsi temendo un incremento dell'incendio, anche se, a quanto pare, lo stesso proprietario dell'abitazione abbia provveduto a portare fuori casa le bombole del gas.

Tanti i curiosi accorsi nei paraggi e tante le domande che ci si pone per quel che riguarda i motivi del gesto o comunque le cause dell'incendio divampato all'improvviso, dopo un acceso alterco tra moglie e marito, ma a queste notizie se ne aggiungono altre, più preoccupanti poichè pare abbia aggredito in modo violento un congiunto  che in questo momento è affidato alle cure degli operatori del 118.

La situazione dovrebbe ora essere sotto controllo, i Vigili del Fuoco già operativi stanno provvedendo agli interventi necessari e la viabilità è assicurata dagli agenti di Polizia arrivati sul posto.

gp