Who Is Me You, il primo singolo dei Kite Fields, in rete
Gennaro e Giovanni Mario Bortone, un duo che da diciannove anni tiene banco: due fratelli accomunati dalla passione per la musica, con un’intesa unica nata nel momento in cui Giovanni Mario è venuto alla luce creando un legame biunivoco col fratello maggiore, Gennaro, già noto, musicalmente parlando, in quanto componente della ‘BrigantiBand’ vincitrice della prima edizione di ‘Casa Sanremo Tour’.
Si sono dati un nome: Kite Fields, ed hanno lanciato il loro primo singolo: “Who Is MeYou (?)”, una delicata composizione in cui il Jazz fa da ‘padrone’ e diversamente non potrebbe essere, vista la propensione di Gennaro per la chitarra jazz che studia al Conservatorio di Salerno.
Musica e voce si fondono con tenerezza trasportando chi ascolta il brano in una dimensione che, forse, non ci si sarebbe aspettata.
Il brano si può ascoltare su Spotify: http://spoti.fi/2KqEgex
oppure su Youtube: https://youtu.be/t9EMNsvxR6M
e non si può non cliccare per ascoltarlo ed applaudire i due giovani musicisti che con esso confermano il loro talento e la loro voglia di mettere insieme emozioni e sperimentazioni.
Sulla pagina del duo si legge: “Siamo contentissimi e ci teniamo a ringraziare chi ha contribuito all’uscita del singolo: - Studio Rosso per la registrazione - Sam De Rosa per aver suonato la batteria - Giuseppe Tirozzi con cui abbiamo fatto il primo arrangiamento - Giovanni Papetti per l’artwork e il video che sarà - Federica Parente per gli shooting.
Ovviamente ringraziamo tutti i nostri amici e le persone che ci supportano ogni giorno”.
La semplicità dei fratelli Bortone contraddistingue anche la loro presentazione, giusto preludio per il successo del brano e dei tanti che seguiranno.
giovanna pezzera
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...