La Parrocchia San Giovanni Battista offre strumenti per didattica a distanza

chiesa madre

  • Stampa
  • Condividi

Com'è noto durante la sospensione delle attività scolastiche a causa dell'emergenza coronavirus, gli studenti di ogni ordine e grado sono impegnati nella didattica a distanza attraverso l'uso di mezzi informatici quali computer, tablet, IPAD.

Il parroco Don Giovanni Corcione, viste le difficoltà dei nuclei familiari meno abbienti con figli studenti che per la didattica a distanza necessitano dell'uso di mezzi informatici, ha lanciato un'iniziativa per sopperire eventuali mancanze.

Don Giovanni ha fatto avviso, attraverso un "bando" che è consultabile nel link posto in fondo all'articolo, che la Parrocchia San Giovanni Battista di Grazzanise intende dare in comodato d'uso 5 personal computer portatili, 2 IPAD e donare 7 ricariche trimestrali (Max euro 50).

Gli interessati, qualora abbiano i requisiti previsti, possono inoltrare le richieste di accesso al beneficio, corredate dei documenti necessari, tramite posta elettronica alla parrocchia o consegnarle a mano entro il 17 aprile.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare un messaggio alla pagina Facebook "Parrocchia San Giovanni Battista - Grazzanise".

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL BANDO