Dopo cinque mesi viene convocato il consiglio comunale: ecco gli argomenti

20170324_181417

  • Stampa
  • Condividi

Dopo circa cinque mesi, il Presidente dell'assise grazzanisana Benito Palazzo, convoca il consiglio comunale. La seduta è prevista per il giorno 21 dicembre, alle ore 10,30. I lavori consiliari si svolgeranno in mattina, dunque, in una fascia oraria da sempre disapprovata dai gruppi di minoranza in quanto non considerata agevole per una maggiore partecipazione dei cittadini.

I punti all'ordine del giorno che verranno trattati saranno nove.

Si comincerà con l'approvazione dei verbali della seduta precedente; al secondo  e terzo punto sono previste le ratifiche di due delibere di Giunta ossia la n. 88 del 25/102017 (Variazione d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2017/2019) e la n. 96 del 15/11/2017 (Approvazione Protocollo d'Intesa tra i Comuni di Villa Literno, Cancello ed Arnone, Grazzanise e Santa Maria la Fossa per l'intervento di rifunzionalizzazione collettori nero sinistra Regi Lagni, Cancello Arnone, Grazzanise e allacciamento di Santa Maria la Fossa).

Il quarto punto sarà una comunicazione inerente ad un'altra delibera, la n. 99 del 13/12/2017 (Prelievo dal fondo di riserva).

Quinto, sesto, settimo ed ottavo punto, invece, concernono l'approvazione dei seguenti regolamenti: regolamento generale delle entrate comunali, regolamento Centro Polivalente per gli Anziani, regolamento per il rilascio della certificazione di idoneità alloggiativa ed, infine, il regolamento comunale per il funzionamento della Commissione Sismica.

Ultimo argomento da trattare, l'affidamento in concessione per il servizio di riscossione dei tributi minori.

Redazione Trib.24