I canoisti dell’IC Grazzanise nelle acque di Nisida in vista delle finali nazionali
Appena rientrati gli atleti locali di canoa che hanno partecipato alla 'Giornata di canoa' presso la Lega Navale Pozzuoli cui sono tesserati.
La nostra scuola IC GRAZZANISE con immenso piacere e anche una punta di orgoglio parteciperà alla finale nazionale dei campionati studenteschi presso il lago Albano "Castel Gandolfo" il venerdì 6 ottobre.
La partecipazione e a seguito dei risultati "primi per le ragazze e secondi per i ragazzi" ottenuti nella fase Regionale svoltasi a maggio. Gli stessi alunni sono entusiasti, emozionatissimi e soddisfatti per il risultato raggiunto e l'esperienza che si accingono a fare. A loro va il primo ringraziamento, in quanto si sono messi in gioco e impegnati in ogni momento.
Altri ringraziamenti, vanno alla dirigente Prof.ssa Di Iorio Roberta, ai docenti Prof.ssa Rendina Anna; Prof. Parente Federico e un grandissimo ringraziamento va al Prof. Iadicicco Gennaro, alla Volturnia Kayak Capua e alla gentilissima collaborazione e disponibilità del Sig. Clemente Carlino "Lago le due isole" e non ultimo, un immenso grazie ai genitori che hanno collaborato fattivamente ed avuto fiducia nel progetto.
Con l'entusiasmo che sempre lo caratterizza, il Prof. Federico rilascia la seguente dichiarazione: 'Per me, per la scuola e spero per la comunità del nostro territorio, è senza dubbio già una vittoria... poter far arrivare i nostri ragazzi e il nostro istituto ad una competizione Nazionale è sicuramente un risultato che già ci soddisfa e ci ripaga indipendente dal risultato che otterremo...anche perché la cosa o vittoria "chiamiamola così" più importante... è aver fatto provare nuovi sport ai nostri ragazzi e fatto passare il messaggio che lo sport è vita e migliora la vita in ogni suo aspetto'.
Non resta che augurare un grandissimo 'IN BOCCA AL LUPO' agli atleti dell'IC GRAZZANISE
red. trib.24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...