Antonio Nardelli e la sua Teens Park protagonisti al Palazzo reale di Napoli

64527472_2325164191064725_3542671965577805824_n

  • Stampa
  • Condividi

Comunicato Stampa

C'è grande attesa per il debutto di stasera dello spettacolo 'Primo amore e atto senza parole 1-2' di Samuel Beckett.

Lo spettacolo è stato fortemente voluto dal regista ed attore Costantino Raimondi; con lui in scena Sergio Longodarbi.

Antonio Nardelli e la Teens Park sono impegnati nell'organizzazione e produzione dello spettacolo che andrà in scena nel Cortile delle Carrozze di Palazzo reale di Napoli, con Direzione Artistica di Ruggiero Cappuccio.Immagine

Il regista attraverso il suo lavoro corporeo farà in modo di ridare importanza alla poesia del mondo del maestro irlandese Beckett.

Un trampolino che si affaccia alla finestra internazionale per la Teens Park che firma la produzione dello spettacolo e per Antonio Nardelli che ne sigla l'organizzazione. Per Nardelli è la seconda esperienza al 'Napoli Teatro Festival': la prima volta vi è stato in veste di scenografo per lo spettacolo di Claudio Di Palma, interpretato da sette grandi attrici italiane, tra cui Emanuela Mandracchia e Nadia Baldi. Quest'anno, invece, ha provato ad allungare il passo con l'intento di valorizzare l'associazione ed il territorio; un modo, anche, per stare accanto ai grandi del Teatro con cui sta collaborando e da cui continua ad apprendere per poter poi condividere con gli allievi del suo 'Teatro Folli Idee', nonostante lo stesso territorio sia ancora 'lento nel valorizzare questa attività che non può che portare del bene'. In poche parole Nardelli sintetizza le proprie aspettative, deciso ad andare avanti nel suo progetto locale con una Teens Park sempre attiva che, da ormai quasi un decennio, promuove inardelli e raimondiniziative a 360 gradi con particolare attenzione per il teatro facendo approdare, stasera,  il nome del paese di provenienza al terzo evento di Teatro più grande in Europa.

Lo asserisce con soddisfazione, pensando ai suoi allievi ed ai ragazzi che gravitano intorno all'associazione che si fa carico di 'regalare' al paese, al territorio, una serie di iniziative ideate, organizzate e realizzate dai giovani iscritti che ogni anno propongono la 'Settimana della Cultura'. Ragazzi che negli anni hanno ricevuto il plauso dello stesso Raimondi e di numerosi nomi illustri del teatro internazionale che Nardelli è riuscito a portare a Grazzanise. Tra i tanti che hanno avuto per la Teens Park parole di incoraggiamento ad andare avanti, il Maestro Riccardo Muti che ha affidato ad un videomessaggio il suo saluto ai giovani di Grazzanise che da oggi sono in cartellone per 'Napoli Teatro Festival'.