Furti e rapina. Ecco le condanne per 5 imputati chieste dalla Procura

rapine-casale-arresti

  • Stampa
  • Condividi

Si è svolto stamattina, presso il Tribunale di S.Maria C.V., la requisitoria del pm SabrinaFornaro, nei confronti di 5 imputati, accusati a vario titolo di furto e rapina.

Gli episodi contestati ad Antono Fazzone, di Clavi Risorta, Maria Domenica Lettieri, di Casal di Principe, Pietro Nappello, di Napoli, Alessio Ergemiro Capozzi, di Grazzanise, e Besi Xheli, di origini albanesi, riguardano un presunto colpo, non concretizzato, all’interno di una sala scommesse di Castel Volturno, due furti, uno messo a segno in un capannone di una società di ristorazione, a Calvi Risorta, ed un altro in un appartamento di Alvignano, ed infine una rapina commessa  in un’abitazione dell’alto casertano, di R.R., vittima, secondo l’accusa,  immobilizzata nel letto e minacciata con un cacciavite al collo.

Per questi episodi la Procura ha chiesto 10 anni di carcere per Fazzone, Lettieri e Capozzi,  3 anni per Nappiello ed 8 anni e 6 mesi per Xheli.

Il verdetto sarà emesso dal giudice Campanaro.

Il collegio difensivo è composto dagli avvocati Elena Schiavione, Nando Letizia, Giovanna Creti, Paolo Raimondo ed Annamaria Ferriero.