Aggiornamento: rinviato dei Grazzanise Bikers

14581385_906010552866944_7312266892975538895_n

  • Stampa
  • Condividi

(gp) Rinviato, a causa delle previste condizioni atmosferiche, l'atteso evento dei Grazzanise BikersAd annunciarlo il presidente del sodalizio, Paolo Parente, che dà appuntamento alla fine del mese.

 Con passione ed entusiasmo, senza fermarsi dinanzi agli ostacoli ed alle difficoltà della non semplice vita associativa, i ‘Grazzanise Bikers’ annunciano il 4° anniversario della vita del club.

Domenica, 2 Aprile, i centauri locali saranno padroni delle strade cittadine. Numerosi gli ospiti provenienti da altre parti ed attesi presso la sede di via San Leucio da dove partiranno, dopo un aperitivo di benvenuto, alla volta di piazzetta Montevergine, chiusa al traffico per l’occasione. Qui don Giovanni Corcione impartirà la benedizione ai partecipanti ed alle due ruote che anche quest’anno movimenteranno il paese.

Il rombo dei motori risuonerà fino alla Caffetteria Europa, a Santa Maria la Fossa, per una seconda sosta con appassionati e simpatizzanti e quindi rientro a Grazzanise per i saluti presso il Bar Italia.

Chi vorrà potrà aggregarsi ai motociclisti locali per condividere con loro il momento del pranzo e per raccontarsi le avventure e le esperienze vissute su due ruote.

Il passaggio delle potenti moto attraverso le strade del paese è atteso da piccoli ed adulti, i cui occhi brillano davanti alla potenza dei motori ed all’idea di libertà che tale mezzo di locomozione suscita.

Tra le ultime attività promosse e realizzate dal gruppetto di amici che mantiene viva la finalità dell’associazione, la giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis di Bellona e la giornata di accoglienza per una tappa del ‘Giro d’Italia in moto’ organizzato dall’associazione no profit ‘Diversa Mente’, ovvero il progetto ‘Route 21’ portato avanti da Gian Piero Papasodero a favore di ragazzi portatori del cromosoma 21 .