Grazzanise. Dopo la rapina ad un distributore, derubato un supermercato
(gp) Nella mattinata odierna i gestori del punto Crai di Grazzanise si sono recati in Caserma per formalizzare la denuncia verso gli ignoti che hanno manomesso la serranda del negozio.
Dopo la rapina messa a segno ieri al distributore di benzina sulla Provinciale 333, direzione Cancello ed Arnone, oggi la notizia del furto perpetrato ai danni del supermercato di via Crocelle, ha destato sconcerto, sia perché i malviventi sono riusciti a razziare il locale in pochi minuti, sia perché gli abitanti del quartiere si sentono lesi per il vile gesto avvenuto durante la notte.
Da quanto raccontato dai proprietari erano circa le 2 di stanotte quando è partito l’allarme collegato al negozio, tre minuti per indossare un giaccone e scendere a controllare e quindi allertare il 112. In quei pochissimi minuti, i malviventi hanno scassinato la serranda e si sono introdotti nel negozio portando via il registratore di cassa e mettendo a soqquadro l’annesso ufficio dove hanno trovato dei contanti ed un libretto di assegni subito bloccato.Il risveglio del quartiere è stato segnato dalla notizia che in breve ha raggiunto tutte le abitazioni circostanti che caratterizzano un rapporto di amicizia con i gestori del supermercato che da decenni è presente nella strada ed è sempre stato di proprietà della stessa famiglia.
‘Dalla scuola di guerra della vita ciò che non mi uccide mi rende più forte’ potrebbe essere un modo di dire ma questa frase, postata a margine delle foto pubblicate successivamente dal gestore, rendono l’idea dei sentimenti che certe situazioni possono scatenare e sicuramente anche se ‘i sacrifici di una vita portata avanti tagliando spazio e tempo ai figli ed ai congiunti violati in pochi minuti’ ha dichiarato lo stesso, da gente che non ha nulla da perdere, riaffiora, forte, la voglia di riscatto e di riappropriarsi della serenità che solo chi vive alla luce con la fatica e l’onestà, può vantare e trasmettere come valori fondanti ai figli ma anche a quanti hanno dimostrato vicinanza in tale circostanza.
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...